Iliad, offerta Giga 50 a 7,99 euro per 500mila clienti

di Fabiana Commenta

Minuti illimitati su rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati, 50 Giga di traffico dati in 4G/4G+ e 4 G dedicati in Europa. 

La nuova promozione Iliad è veramente molto interessante: si chiama Giga 50 GB ed è destinata solo ed esclusivamente ai primi 500mila clienti che riusciranno ad attivare l’offerta. 

Una nuova mossa da parte dell’operatore francese che punta a sottrarre  clienti alle altre compagnie telefoniche con una promozione vantaggiosa, senza vincoli o rimodulazioni varie. 

Che cosa offre esattamente l’offerta Giga 50?

Prevede: 

50GB in 4G/4G+ e 4GB dedicati in Europa

Minuti e SMS illimitati in Italia & in Europa + Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni. 

Anche in questo caso il prezzo di 7.99 del canone viene applicato per sempre senza rimodulazione o sorprese o aumenti di alcuni tipo. 

Inclusi nell’offerta e senza costi aggiuntivi, tanti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Esclusi invece gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

Anche la nuova offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, online sul sito ufficiale dell’operatore, nei Corner e nei distributori automatici SimBox, ma anche negli store con l’assistenza degli addetti Iliad: il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, 7,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà di 17,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata e solo per il primo mese. Il cliente Iliad potrà scegliere successivamente se pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o con pagamento manuale (addebito su credito residuo),dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>