Iliad, offerta a 6,99 euro prorogata per altri 200mila clienti

di Fabiana Commenta

Doveva essere inizialmente dedicata ai primi 500mila clienti, ma Iliad ha deciso di prorogare la sua migliore offerta ad altri 200mila nuovi clienti. 

Parliamo ovviamente dell’offerta decisamente molto competitiva: 6,99 euro al mese che consente di avere a disposizione ben 40 giga di traffico. L’offerta è l’ideale per “rubare” clienti agli altri operatori  e oltre a un consistente aumenti del traffico dati consente anche di poter usufruire di minuti di conversazione illimitati e di messaggi illimitati. 

Dopo il successo dell’attivazione delle nuove 500mila schede, Iliad rinnova e proroga la sua offerta che ovviamente è senza vincoli e a prezzo garantito per sempre.

Ecco nel dettaglio l’offerta Iliad:

minuti e SMS illimitati

40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia

3 GB in Europa

Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)

Nessun vincolo e prezzo garantito per sempre.

Sarà ancora possibile sottoscrivere l’offerta sia online, dal  sito www.iliad.it, sia attraverso la Simbox negli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia. 

Il costo di attivazione per l’acquisto di una nuova sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro cui deve essere sommato il primo canone mensile di 6,99 euro per un totale di16,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata.

Obiettivo confermati da Benedetto Levi, l’ad di iliad, è di aumentare la clientela anche aumentando i punti vendita. Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, tanti servizi accessori, Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>