Iliad, offerta con 6,99 euro al mese e 40 GB di traffico

di Fabiana Commenta

Ben 40 giga di traffico a soli 6,99 euro al mese: la nuova offerta di Iliad intende rilanciare alle recenti offerte degli altri concorrenti della telefonia mobile low cost. Ormai è guerra aperta fra Kena Mobile, ho e Iliad e così dopo il primo lancio promozionale a 5,99 euro con la bellezza 30 GB di traffico dati e minuti di conversazione illimitati e messaggi illimitati, l’azienda low cost francese rilancia una nuova offerta che punta a fare diretta concorrenza alla rivale francese che aveva recentemente lanciato la sua offerta a 6,99 euro al mese.

Anche Iliad arricchisce la sua offerta e propone un piano tariffario unico a 6,99 euro con minuti ed SMS illimitati e ben 40 GB di traffico dati. 

Se vi affrettate e riuscite ad essere fra i primi 500mila clienti che attiveranno il piano tariffario potrete anche avere a disposizione 3 GB in Europa, ovviamente senza vincoli e prezzo garantito per sempre.

Ecco nel dettaglio l’offerta Iliad:

minuti e SMS illimitati

40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia

3 GB in Europa

Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)

Nessun vincolo e prezzo garantito per sempre.

È possibile poter sottoscrivere l’offerta sia online, dal  sito www.iliad.it, sia tramite la Simbox negli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia, ma l’obiettivo di Benedetto Levi, l’ad di iliad, è di aumentare la clientela anche aumentando i punti vendita.

Per chi intende risparmiare è anche  5,99 euro e 30 GB, ma attivabile solo ed esclusivamente ancora per altri 100.000 utenti. Chi avesse invece sottoscritto la prima tariffa di iliad avrà anche la possibilità di poter passare alla tariffa a 6,99 senza problemi o senza vincoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>