Iliad, la nuova offerta a 7,99 euro

di Fabiana Commenta

Dopo la proroga dell’offerta a 6.99 euro per altri 200mila clienti, Iliad tenta gli utenti italiani con un’altra eccezionale offerta per superare la soglia dei 2 milioni di utenti raggiunti nell’arco di soli tre mesi. 

La nuova offerta è disponibile dalla giornata di ieri, 6 settembre, ma che cosa prevede? A fronte di un minimo aumento, è decisamente concorrenziale.

Prevede infatti: 

minuti illimitati su rete mobile e rete fissa nazionale 

sms illimitati

50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G

 

La nuova offerta Iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita al momento per 500.000 utenti e include anche minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero

Il tutto a 7.99 euro al mese, senza nessun vincolo e con il prezzo garantito per sempre.

Inclusi nell’offerta e senza costi aggiuntivi, tanti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Esclusi invece gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

 

Anche la nuova offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, online sul sito ufficiale dell’operatore, nei Corner e nei distributori automatici SimBox, ma anche negli store con l’assistenza degli addetti Iliad: il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, 7,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà quindi di cui deve sommarsi anche la prima mensilità per un totale di 17,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata.

Il cliente Iliad potrà scegliere poi se pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o con pagamento manuale (addebito su credito residuo),dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>