Iiad, la nuova offerta voce a 4.99 euro

di Fabiana Commenta

Iiad, la nuova offerta voce a 4.99 euro 

Iliad cerca di ampliare ulteriormente la propria platea e lanciala nuova offerta voce e a prezzi sempre più concorrenziali: l’operatore francese infatti ha proposto il nuovo profilo Iliad voce a soli 4,99 euro al mese. 

E l’offerta è decisamente ricca dato che comprende: 

minuti illimitati

sms illimitati

40 Mega di traffico dati 2G/3G/4G.

I minuti illimitati sono considerati tali verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale esattamente come gli sms che son considerati illimitati verso tutti i numeri nazionali. 

I 40 Mega di traffico dati nazionale sono in 2G/3G/4G/4G+, ma non sono incluse le chiamate internazionali.

Tutte le chiamate effettuate con Iliad vengono calcolate al secondo, dal primo secondo di comunicazione verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta.

Anche in questo caso, come per le altre offerte Iliad, non ci sono vincoli e il prezzo di 4.99 euro viene garantito per sempre.

In caso di superamento della soglia dati, e previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base, ma senza rallentamento della velocità di internet.

Sempre inclusi nell’offerta e senza costi aggiuntivi, anche tutti i servizi accessori Iliad, praticamente la Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Esclusi invece gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

La nuova offerta potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti, online sul sito ufficiale dell’operatore, nei Corner e nei distributori automatici SimBox e negli store con l’assistenza degli addetti Iliad: Il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, pari a 4,99 euro. Con 14,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata, si potrà entrare in Iliad. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>