ho. mobile, le tariffe in promo fino al 28 aprile 

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino al prossimo 28 aprile per poter attivare le tariffe di ho. mobile in promo per tutti i clienti, nuovi o che provengano da altri operatori. Le due offerte sono entrambe vantaggiose e scontate.

Si tratta della promo da 11.99 euro anziché 12.99 euro e da 6.99 euro anziché 8.99 euro. 

Vediamo nel dettaglio: entrambe offrono

Minuti illimitati per chiamare

SMS illimitati

50 GB di traffico in 4G basic per navigare in Internet. 

L’unica differenza consiste nel tipo di clientela che può attivare il profilo tariffario. 

La promo da 11,99 euro al mese a tempo indeterminato al posto di 12.99 euro può essere attivata da chi effettua la portabilità da Tre, Tim, Wind e Vodafone e da chi attiva un nuovo numero telefonico. 

offre 50 Giga di traffico dati, minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 11,99 euro al mese a tempo indeterminato al posto di 12.99 euro. 

La nuova offerta offerta standard a 11,99 euro al mese prevede un costo di attivazione sim e dell’attivazione di 9.99 euro, una prima ricarica di 12 euro (da cui saranno scalati 11.99 euro), per un totale di 21.99 euro. 

La seconda offerta offerta standard a 6,99 euro al mese ed è riservata ai clienti Iliad, Kena e gli altri operatori virtuali.

Prevede un costo di attivazione sim e dell’attivazione di 9.99 euro, una prima ricarica di 7 euro (da cui saranno scalati i 6.99 euro), per un totale di 16.99 euro. 

Le promozioni può essere attivata per chi proviene da Iliad, Kena e gli altri operatori virtuali indicati dall’operatore stesso: 

1Mobile / Carrefour UnoMobile

BT Enìa

BT Italia

Coop Voce

Daily Telecom Mobile

Digi Mobil

Digitel

ERG Mobile

Fastweb

Fastweb (Pre-2016)

Foll-In

Green Telecomunicazioni

Iliad

Kena Mobile

Lycamobile

NT Mobile

NV mobile

Noitel

Optima Mobile

Poste Mobile

Poste Mobile (Pre-2014)

Rabona Mobil

Ringo Mobile

Tiscali

Welcome Italia

i negozi al costo di 9 euro: il primo rinnovo mensile è di 6,99 euro al posto di 8.99 euro mentre per quanto riguarda la sim il costo consigliato è pari a 0,99 euro. Per poter usufruire ancora della promozione è necessario provenire da uno degli operatori virtuali indicati dall’operatore stesso: 

Le offerte di ho-mobile possono essere attivati online (qui il link diretto) con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata, prenotando online con ritiro e pagamento in edicola o entrando in uno dei 3000 punti vendita ho. autorizzati.

Inclusi i servizi SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati come i numeri a pagamento199, 144, 166 e 899. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>