Galaxy S4 in vendita al prezzo di 599 euro su LetsBonus, con 100 euro di sconto

di Redazione 1

Il Galaxy S4 è in vendita al prezzo di 599 euro su LetsBonus, quindi con 100 euro netti di sconto. Il grande portale prevede per l’attesissimo gioiello Samsung un 14% di sconto, ma attenzione: si tratta di un’offerta a tempo (molto) limitato, come di consueto per LetsBonus e gli altri portali di deal, sconti e coupon online.

Il Samsung Galaxy S4 GT-i9505 in vendita a 599 euro su LetsBonus è disponibile in due versioni, color bianco o color nero. Il ticket Letsbonus di cui si parla è valido per un Galaxy S4 del modello indicato con invio a domicilio in tutta Italia (con SDA) e con spese di spedizione a partire da euro 6 e 70. La consegna è indicata nella pagina dedicata all’offerta come “entro il 20 maggio 2013”.Per coloro che acquistando il Galaxy S4 in vendita su LetsBonus al prezzo scontato di 100 volessero la fattura possono ottenerla seguendo le istruzioni indicate nel ticket una volta portato a termine l’acquisto.

La grande offerta sull’ultimo smartphone di casa Samsung su cui tutti gli appassionati puntano gli occhi al momento avrà senz’altro l’effetto di una bomba pubblicitaria per il portale, che come ovvio mette bene in risalto tutti i pregi del dispositivo e riporta alcune delle frasi più usate dalla stessa Samsung. Per esempio, “la nuova svolta evolutiva: con Galaxy S4 la tecnologia si adatta a te!”.

Chiunque volesse far proprio il Galaxy S4 da LetsBonus deve tuttavia affrettarsi poiché nel momento in cui scriviamo resta poco più di 1 giorno e mezzo di tempo per concludere l’affare. Per chi non conoscesse LetsBonus chiariamo che il funzionamento del sito ricalca quello dei più famosi Groupon e Groupalia. Portali che con il metodo dei gruppi d’acquisto collettivo riescono a garantire ai clienti prezzi particolarmente convenienti a patto che entro un certo periodo di tempo siano soddisfatti ordini a sufficienza. Per spiegazioni più approfondite sui meccanismi di LetsBonus più in particolare consigliamo di recarsi sul sito e cliccare sulla scritta “Come funziona?” a fondo pagina.

Photo credits | liewcf su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>