Festa della donna, Bip Mobile propone internet key e telefono a metà prezzo

di Redazione Commenta

 Festa della donna, l’operatore low cost Bip Mobile lancia la sua offerta “Per tutte le donne… e per chi le chiAMA”, che permette di acquistare il pacchetto con cellulare più Bip Card e il pacchetto internet key più sim (e 6 mesi di navigazione) a metà prezzo, ovvero a 24,50 euro anziché 49.

Bella promozione Bip Mobile per la festa della donna: la compagnia telefonica low cost ripropone la bella promozione su telefono e sim e su internet key e sim, ormai scaduta, in occasione del giorno di festa. La promozione in questione sarà valida fino a domenica 10 marzo e consisterà in un pacchetto con cellulare più sim Bip o chiavetta con sim e 6 mesi di navigazione compresi nel prezzo a soli 24,50 euro, il tutto acquistabile con un clic dal sito ufficiale Bip Mobile (non sarà addebitata alcuna spesa di spedizione).

Per ottenere la possibilità di usufruire della promozione basta mettere un “Mi piace” sulla pagina Facebook di Bip Mobile. Vediamo i due pacchetti più nello specifico. Il bundle telefonino più sim card Bip Mobile consiste in un DS100 dual Sim con supporto 3G, fotocamera e bluetooth più scheda sim Bip con 5 euro di credito da utilizzare per attivare l’opzione che si preferisce. La seconda offerta speciale riguarda l’internet key Bip Mobile, una Alcatel X230 con velocità massima in HSPA di 7,2 mega in download e 5,76 in upload, venduta con dentro una sim su cui è attivata l’opzione per navigare gratuitamente per 6 mesi fino a un massimo di 1 giga di traffico dati alla settimana (4 giga, al mese, davvero non poco). Per approfittare della promozione c’è tempo solo fino a domenica prossima, a tutti coloro che sono interessati ad acquistare a metà prezzo (24,5 euro) dallo store online di Bip Mobile uno dei due pacchetti presentati è quindi consigliato di affrettarsi!

Photo Credits | LordFerguson su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>