Bip Mobile, arriva la tariffa Bip Zero

di Redazione 3

 Bip Mobile presenta una nuova, allettante tariffa per parlare con tutti a zero centesimi al minuto: con Bip Zero, infatti, per i primi 10 minuti di conversazione si pagherà sempre e solo lo scatto alla risposta (pari a 16 centesimi di euro).

Bip Mobile, l’operatore telefonico low cost, presenta in anteprima sul web la sua nuova tariffa Bip Zero. L’operatore low cost continua a sorprendere: i responsabili continuano a rivelarsi vulcanici nelle loro continue e sempre allettanti proposte (spesso anche innovative). Bip Zero è l’ultima trovata di Bip Mobile, e anche questa volta si tratta di una tariffa estremamente interessante. Con Bip Zero si potrà parlare con tutti (numeri fissi e numeri di telefonia mobile) a zero centesimi al minuto per i primi 10 minuti di conversazione, pagando solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Oltrepassati i 10 minuti di conversazione si passerà a pagare 5 centesimi al minuto (come per l’ormai famosa tariffa Super 5). Di conseguenza, rispetto alla tariffa Super 5, troviamo da un lato una spesa superiore per le telefonate di durata brevissima (entro i due minuti), dall’altro una spesa inferiore per le chiamate più lunghe (entro i 10 minuti).

Bip Mobile presenta quindi Bip Zero come un’alternativa alla tariffa Super 5: spetterà ai clienti valutare quale delle due opzioni tariffarie è più conveniente in relazione alle proprie esigenze. Ma una cosa è certa: sono entrambe due opzioni straordinariamente convenienti. In questi primi giorni la tariffa Bip Zero è disponibile solo online, ma a breve la si potrà ottenere anche recandosi presso negozi fisici. Alla tariffa Bip Zero, inoltre, si potranno tranquillamente affiancare altre opzioni Bip Mobile, come quelle relative alla navigazione sul web tramite smartphone. Per quanto ci riguarda continuiamo a invitare chi non è felice del proprio piano tariffario con altre compagnie, a valutare seriamente le proposte Bip Mobile, spesso a dir poco convenienti.

Photo credits | Johann Larsson su Flickr

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>