Cinema gratis con la Card Red di Tre, tempo fino al 31 maggio per richiederla

di Redazione Commenta

Tre Italia continua con le sue offerte per andare al cinema gratis, molto apprezzate dai tantissimi cinefili italiani. Per approfittare dell’iniziativa Tre occorre avere la Card Red. E sebbene questa permetta di non pagare il biglietto fino a fine 2013, occorre entro il prossimo 31 maggio richiedere la card per l’iniziativa denominata Grande Cinema Tre.

La compagnia telefonica Tre Italia rinnova anche per il 2013 la sua offerta per andare al cinema gratis in tutta Italia dal lunedì al venerdì (nelle sale aderenti, che tuttavia non sono affatto poche). La nota Card Red può essere ottenuta a titolo gratuito attivando un piano tariffario voce e messaggi oppure per la navigazione in internet firmato Tre Italia.

Come fare, più in concreto, a beneficiare del biglietto gratuito? Questo è uno dei punti di forza della promozione: non occorre prenotare via web o telefono, non occorre nemmeno stampare tagliandi o coupon: basta recarsi nella sala convenzionata più vicina alla propria residenza con un documento d’identità e la propria tessera. Niente di più facile.

Come detto per ottenere la carta c’è tuttavia tempo solo fino al 31 maggio 2013: occorre quindi affrettarsi se si vuole beneficiare della promozione. Per avere la card è necessario sottoscrivere un piano tariffario, e in merito a questo sono validi tanto quelli in abbonamento quanto quelli ricaricabili, ma se si opta per la seconda scelta occorrerà anche ricaricare almeno 10 euro al mese per accedere alla promozione.

Per tutti coloro che amano il cinema e che già accarezzavano l’idea di attivare una nuova Sim Tre Italia, tanto per beneficiare di offerte su chiamate gratis e sms, quanto per sfruttare uno dei piani Tre per la navigazione web mobile, non possiamo che consigliare di valutare l’offerta Grande Cinema Tre: i biglietti, si sa, non costano poco, e la possibilità di assistere gratis agli spettacoli per mesi comporta un risparmio di rilievo.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>