Black Friday, Kena Star Black disponibile fino al 26 novembre

di Fabiana Commenta

Nessuna attivazione, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS verso tutti i mobili e 50 GB di internet 4G a soli 8,99€ al mese. 

C’è tempo fino a lunedì 26 novembre per poter arrivare la Kena Star Black, la nuova tariffa in edizione limitata offerta da Kena. 

L’offerta, nata in occasione del Black Friday, è sottoscrivibile solo ed esclusivamente ONLINE entro il 26 novembre per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile, ma può essere attivata anche da chi mantiene il proprio numero effettuando la portabilità da un altro gestore. 

La tariffa inoltre non prevede scatti alla risposta. Viaggia su Giga 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 Mbps.

Il costo è di 8,99€ ogni mese e la promo si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata e solo se il credito residuo della SIM è sufficiente.

Non viene previsto alcun costo di attivazione, ma viene previsto il costo della sim pari a sei euro. 

Per la tariffazione degli SMS e dei dati, in caso di superamento della soglie mensili vengono invece applicate le tariffe del piano base Kena come accade anche per tutti gli altri gestori. 

Attivare Kena Star Black è semplicissimo attraverso diversi canali, online o telefonicamente. È possibile poter effettuare l’attivazione direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra sulla pagina del sito di Kena (qui) oppure scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o contattando il numero gratuito di Kena 181.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>