Wind Smart Special 7, minuti illimitati e 30 Giga in 4G a 7 euro al mese

di Emma Commenta

C’è tempo fino al 15 agosto per poter approfittare della nuova promozione lanciata da Wind per cercare di contrastare la concorrenza di Kena e di Iliad:

Si chiama Wind Smart Special 7 ed è la nuova promozione che può essere attivata per avere a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet mobile 2G/3G/4G: il costo è di 7 euro al mese con addebito su credito residuo.

Wind Smart Special 7 può essere attivata solo ed esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile con richiesta di portabilità del proprio numero, ma attenzione, perché si tratta di un’offerta che può essere attivata solo ed esclusivamente per chi proviene da un Operatore Virtuale, escluso PosteMobile.

Il costo di attivazione previsto è di 10 euro al posto dei tradizionali 19 euro se la SIM resta attiva per 24 mesi dall’attivazione. Se non si mantiene la sim attiva per 24 mesi, sarà invece applicato un addebito di 10 euro su credito residuo.

La portabilità potrà essere richiesta entro e non oltre 15 Agosto 2018, eccezion fatta per altre eventuali proroghe. La promozione potrà anche essere attivata nel momento in cui si riceva l’sms informativo e a quel punto sarà possibile provenire da qualsiasi altro operatore. La promozione potrà anche essere ulteriormente arricchita visto che è compatibile con la promozione Porta i tuoi amici che potrete attivare entro il 2 Settembre 2018: facendosi presentare da un amico Wind e presentando altri quattro amici per passare a Wind, il nuovo cliente Wind Smart Special potrà arrivare ad avere fino a 40 Giga mensili senza costi aggiuntivi. Se poi un amico presentato non resta fedele a Wind, i Giga aggiuntivi saranno disattivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>