Offerte Mediaworld per Natale, grandi sconti sull’elettronica

di Matteo Carriero Commenta

Fino al 16 dicembre 2012 si potranno acquistare ogni tipo di apparecchi e device tecnologici a prezzo scontato da Mediaworld, grazie alla promozione natalizia Rosso Mediaworld. Dai tablet agli smartphone passando per cellulari tradizionali, pc e notebook, tanti grandi sconti sull’elettronica per regalare o regalarsi qualcosa risparmiando delle belle cifre.

Mediaworld lancia la sua promozione natalizia intitolata Rosso MediaWorld, che durerà fino al 16 dicembre 2012 e consentirà di acquistare un gran numero di device a prezzo scontato. Tra le offerte molti ottimi prezzi sugli smartphone, a partire dall’ambito Samsung Galaxy S 3 versione mini con schermo da 4 pollici, proposto a 449 euro. Interessante anche l’Asus Padfone 2, in vendita al prezzo speciale di 799 euro, e passando a fasce di spesa più contenute il Sony Xperia Go, in vendita a 249 euro, e l’Optimus L9 della LG, acquistabili a 299 euro. Per chi invece volesse acquistare un bel tablet spicca l’offerta sull’ottimo Samsung Galaxy Tab2 con schermo da 10,1 pollici, in offerta promozionale, da Mediaworld, a soli 399 euro.

Per quanto riguarda i televisori sono tante le offerte. Tra queste troviamo la TV Led con tecnologia 3D da 42 pollici della LG a 649 euro inclusi occhiali 3D, offerta decisamente interessante, mentre per chi volesse un apparecchio meno costoso e di dimensioni contenute può guardare al televisore Led sempre della LG da 32 pollici in vendita al prezzo di 299 euro, o al Philips da 40 pollici sempre basato su tecnologia Led in vendita a 429 euro. Passando invece al mondo dei computer tra le varie offerte si fa notare quella relativa al Notebook Acer provvisto di Windows 8 con display da 15,6 pollici, 4 giga di Ram, scheda video GeForce con 1 giga di memoria a soli 499 euro. Tantissime le offerte della promozione Rosso Mediaworld, su ogni genere di dispositivo elettronico. Si consiglia di sfogliare con attenzione il volantino online per trovare l’occasione giusta per questo Natale 2012.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>