Natale 2014, nuove offerte Gamestop sui videogiochi: ecco come averle

di Redazione Commenta

Torna il calendario dell’Avvento Gamestop per il Natale 2014, con tante nuove offerte sui videogiochi. Gli sconti natalizi di Gamestop sono sempre molto attesi dai videogiocatori e da chi vuole regalare un titolo a figli o amici, ma per beneficiare delle offerte occorre essere clienti Gamestop+. Come fare quindi a beneficiarne? In realtà diventare clienti Gamestop+ è molto semplice.

 Tornano le offerte Gamestop per il Natale 2014: ogni giorno nuovi sconti su videogiochi da regalare e da regalarsi. Oggi troviamo Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon Rubino Omega per il Nintendo 3DS e Super Smash Bros per Wii U e 3DS a partire da 37,98 euro. Ma come fare a cogliere queste o le altre offerte del calendario dell’Avvento 2014 di Gamestop? Le promozioni che perdureranno fino al 24 dicembre (in tutti i negozi Gamestop d’Italia e su Gamestop.it), sono riservate a clienti Gamestop+ di qualunque livello.

Gamestop+ è il programma fedeltà gratuito che comporta vantaggi per chi acquista giochi nuovi o usati su Gamestop, li prenota oppure riporta un gioco usato in negozio. Accumulando punti carota si sale di livello: avanzando lungo i 4 livelli da cliente Gamestop+, aumentano i vantaggi. Ma basta essere clienti di primo livello per cogliere le offerte di Natale Gamestop sui videogiochi: per iscriversi al programma fedeltà è sufficiente collegarsi a Gamestop.it (o recarsi in un negozio fisico della catena),  verificare l’email, completare il proprio profilo personale. Una volta fatto ciò si diventerà clienti Gamestop+ (livello 1) e oltre ai vantaggi connessi allo status, si potranno acquistare i prodotti a prezzi scontati che vengono proposti ogni 24 ore sul sito ufficiale Gamestop in occasione del Natale 2014.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>