Idee regalo economiche per il Natale 2014: libri, videogiochi e accessori

di Redazione Commenta

Ecco una serie di idee regalo economiche per il Natale 2014 tra libri, videogiochi e accessori per giocare, doni a basso costo ma che possono risultare sempre molto apprezzati, soprattutto se scelti in base al preciso gusto del destinatario.

Tra le idee regalo economiche per il Natale 2014 i libri sono sempre una splendida soluzione: sono adatti a giovani, adulti, fidanzati, mogli e conoscenti. L’importante è scegliere il titolo giusto. Se il destinatario del regalo di Natale è già un lettore forte, ci si potrà orientare sull’ultimo libro di un autore amato, oppure si possono regalare libri legati a una serie TV particolarmente apprezzato, come Game of Thrones (il nuovo volume illustrato sul mondo creato da Martin, Il mondo del ghiaccio e del fuoco, è un regalo perfetto in tal caso). Occorre poi ricordare che si possono regalare libri di saggistica su qualunque argomento, anche l’hobby del destinatario. Per esempio se si diletta di coltivazione, un buon regalo potrebbe essere un libro sulle tecniche di agricoltura biologica o i rimedi naturali contro gli insetti nocivi.

Altre idee regalo economiche per il Natale 2014, adatti ai più giovani ma non solo, sono i videogiochi: se si evitano le ultimissime uscite, o si colgono ottime offerte, è possibile spendere poco garantendo ore e ore di divertimento. Da non sottovalutare inoltre gli accessori per giocare, un’idea su tutte un nuovo joystick per la Playstation o l’Xbox, per sostituirne uno malfunzionante  o per permettere al destinatario di giocare in compagnia di amici o amiche.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>