Cos’è TIMVision, come funziona la TV on demand di Telecom e le offerte disponibili

di Redazione Commenta

Cos’è TIMVision? Quanto costa e come funziona la TV on demand di Telecom Italia? Ecco tutto quello che c’è da sapere e le offerte attualmente disponibili per il servizio.

In molti si chiedono cos’è TIMVision e cosa propone Telecom con questo servizio. TIMVision è un servizio di TV on demand che offre più di 6000 contenuti tra film, serie, programmi, documentari e cartoni animati, visionabili da tutti gli abbonati tramite computer, Smart TV, tablet, smartphone o attraverso il classico decoder. Il costo del servizio TIMVision di Telecom è, da listino, di 10 euro al mese e include anche trasmissioni di eventi musicali dal vivo di artisti italiani e stranieri. Nel Videostore TIMVision è possibile consultare il catalogo comprendente anche gli ultimi film usciti al cinema e le più popolari serie TV, con contenuti noleggiabili per due giorni a partire da 1,99 euro di prezzo. Nella sezione Free è inoltre possibile rivedere i programmi dell’ultima settimana trasmessi sulla Rai, su La7 e MTV.

Tra le offerte Telecom per TTMVision abbiamo disponibile, fino a fine dicembre 2014, la promozione che combinando il servizio a un contratto ADSL Flat o Fibra Ottica di Telecom, permette di pagare solo la metà del prezzo per TIMVision, ovvero 5 euro al mese anziché 10. Inoltre segnaliamo che solo fino alla mezzanotte di oggi 30 ottobre 2014, si potrà ottenere il pacchetto TUTTO & TIMVision al costo di 39 euro al mese per un anno anziché 49,90 euro al mese. Inoltre per coloro che risulteranno tra i primi trecento ad attivare il pacchetto online, il canone offerto sarà ulteriormente ribassato al costo di 29 euro al mese.

Photo Credits | LGEPR su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>