Chromecast, come noleggiare un film gratis dal catalogo Google Play

di Redazione Commenta

Google regala il noleggio di un film a scelta dal catalogo Google Play Film ai possessori di Chromecast. Ottenere il regalo di Mister G è peraltro piuttosto semplice e si avranno trenta giorni di tempo per visionare il film dopo averlo selezionato: ecco la procedura passo dopo passo.

Come noleggiare un film gratis grazie a Chromecast

Per noleggiare un film gratis dal catalogo di Google Play Film i possessori di Chromecast possono collegarsi alla pagina delle offerte del sito ufficiale Chromecast una volta che il dispositivo è accesso e collegato alla propria rete WiFi. Il dispositivo verrà riconosciuto e a questo punto si presentano sullo schermo due possibilità: la prima è quella di nostro interesse, “Google Play ti regala il noleggio di un film”.

Sotto la dicitura vi sarà il pulsante Utilizza, che una volta cliccato farà accedere allo step successivo, dove si potrà cliccare su Continua per poter portare a termine il noleggio gratuito del film dall’ampio catalogo di Google Play Film, che comprende anche tante ultime uscite. Il costo del film selezionato per l’offerta risulterà essere di 0,00 euro al momento del pagamento.

L’offerta di Google per gli utenti Chromecast comprendente il noleggio gratuito di un film dal catalogo non deve essere accettato obbligatoriamente in questi giorni: ci sarà tempo per noleggiare e visionare senza spese un film a scelta fino al prossimo 19 aprile 2016. Ricordiamo tuttavia che una volta noleggiato il film si avranno a disposizione trenta giorni per vederlo, e che una volta cominciato a vederlo, si avranno due giorni per concludere la visione del film.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>