App gratis, come trovarle con GetMyApps sui device Android

di Redazione Commenta

Sempre più numerosi gli utenti in cerca di app gratis per smartphone e altri dispositivi Android: oltre all’applicazione App of the Day – 100% Free, aumentano gli scaricamenti anche per GetMyApps, che propone all’utente le più divertenti applicazioni gratis e quelle gratuite per un periodo limitato di tempo.

L’applicazione GetMyApps – 100% Apps Gratis permette agli utenti Android (il famoso e diffusissimo sistema operativo di casa Google) che la installeranno di scoprire in maniera molto rapida nuove app gratis che, come promette la dicitura iniziale, non saranno noiose. La app presentata di recente nella App Nursery di TuttoAndroid, oltre a permettere di vagliare e installare giochi e applicazioni divertenti senza spendere un centesimo, permette anche di scoprire e provare quelle che sono gratuite solo per un periodo limitato di tempo, nonché di consultare rapidamente le offerte recenti sulle applicazioni.

Una volta installata l’applicazione per gli innumerevoli dispositivi Android in commercio, dai meno recenti fino al Samsung Galaxy S5, si accederà alla schermata Daily che proporrà subito l’offerta del giorno, una app da scaricare a titolo gratuito con una sintesi delle sue caratteristiche. Come anticipato si potrà poi passare alla sezione delle Offerte per vagliare altre possibilità e quindi, eventualmente, procedere al download, all’installazione e al divertimento.

A fronte di questo bel servizio gli utenti visualizzeranno soltanto un banner nella sezione delle offerte. Senz’altro un titolo da provare per tutti coloro che vogliono qualcosa di simile alla più rinomata App of the Day – 100% Free. GetMyApps, come è facile immaginare, può essere scaricata senza alcun costo dal Google Play Store.

Photo credits | Matthew Pearce su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>