Asos: lo shopping on line dei grandi marchi

di Redazione 1

Una volta aperto il sito web di Asos, oltre ad essere incantati dalle foto dei modelli vestiti di meravigliosi abiti di haute couture, sarà lo slogan a mandarvi in brodo di giuggiole: “Asos: The World’s Biggest Wardrobe” (ossia, il guardaroba più grande del mondo); e, se avete mai avuto l’occasione di aprire l’armadio virtuale di Asos almeno una volta, vi sarete sicuramente resi conto che l’offerta è davvero infinita, una possibilità di shopping on line della quale si deve approfittare soprattutto durante l’apertura del periodo di spedizioni gratuite (ora attivo).  

Su Asos si potranno trovare oltre 850 marchi di vario genere, una lista lunghissima che comprende non solo le firme più famose e care, ma anche le proposte moda di molti marchi meno conosciuti ma non per questo meno pregiati e di scarsa qualità. I marchi vengono divisi per genere (maschile e femminile), per nome della casa di moda e designer, un catalogo che aiuterà chi ha già le idee chiare sugli articoli da acquistare e chi invece vuole aggiornarsi sulle novità dei marchi preferiti. Amate copiare il look delle star? Sul sito di Asos sarà anche possibile visualizzare il capo di abbigliamento che avete scelto addosso a un divo o una diva dello spettacolo o a modelle mozzafiato che sfileranno per voi ancheggiando per una sfilata tutta speciale. Imperdibile inoltre la sezione Outlet dove potrete scoprire gli ultimi sconti che accompagnano i capi dell’ultima stagione e della vostra taglia facendovi così risparmiare oltre il 50% rispetto al prezzo di listino.

E la consegna? Considerando che i capi partono dall’Inghilterra i tempi risultano molto accettabili. La consegna dei pacchi avviene in circa 6 giorni e quando nelle offerte non sono comprese le spedizioni gratuite, il prezzo di un invio del materiale si aggira intorno ai 6 euro, un cifra molto abbordabile che può essere pagata con la cifra dell’acquisto comodamente tramite PayPal o carta di credito. Il sito web non è ancora disponibile in lingua italiana (per ora è stata creata solo la pagina europea dedicata alla Francia e alla Germania) ma, considerando il successo del sito web, non si esclude l’arrivo di qualche sorpresa!

[Photo Credits dmoda]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>