Dove Conviene 2.0: risparmia anche su iPhone

di Redazione Commenta

Vi avevamo già presentato il sito web DoveConviene.it e oggi, per tutti i possessori di iPhone, è finalmente disponibile una versione 2.0, una App da scaricare per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte e risparmiare un po’ di denaro.

Come funziona la nuova App di DoveConviene? Tutti coloro che scaricheranno la applicazione sul proprio iPhone potranno visualizzare i volantini delle offerte della propria città e consultare tutte le promozioni per genere (elettronica, elettrodomestici, cura della persona, ecc), salvare i volantini sui quali sono state trovate offerte interessanti e poterli consultare liberamente. Dopo aver trovato la promozione più convieniente, laApp permetterà di trovare il punto vendita più vicino al luogo in cui ci si trova in quel momento, consultare gli orari e i metodi di contatto del punto vendita. La App 2.0 permette a tutti gli utenti di poter essere avvisati sulle offerte in tempo reale grazie alla Shopping @lert, una notifica push pronta a segnalare l’arrivo di un nuovo volantino sul proprio iPhone.

L’update 2.0 di Doveconviene può essere scaricato gratuitamente su App Store aggiungendo, alle opzione già disponibili, anche l’alert scadenza, ossia una notifica che avvisa l’utente quando le promozioni in volantino salvate dall’utente in modalità Preferiti sono prossime alla scadenza. Grazie alle novità in campo iCloud, tutte le offerte in volantino salvate su Preferiti vengono rese disponibili anche su iPad: un modo semplice e veloce per non perdere le offerte che più ci interessano.

La App è molto valida e, grazie a DoveConviene sarà possibile non perdere di vista le offerte migliori, salvarle sul prorio iPhone e consultarle ogni giorno, in continuo aggiornamento. Speriamo che questa occasione venga presto data a tutti i possessori di un comune smartphone: se le aziende iniziassero a potenziare la rete la carta guadagnata sarebbe davvero moltissima!

Ogni utente potrà scaricare la App dal link (cliccate qui per accedere al dowload).

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>