Altroconsumo, guida gratuita e uno smartphone in regalo

di Fabiana Commenta

Spazio alla nuova promozione lanciata da Altroconsumo che per il mese di febbraio offre la possibilità di poter provare l’abbonamento alla rivista e scoprirne tutti i vantaggi. L’offerta prevista propone di conoscere la rivista per un mese a soli 4 euro. Per tutto il primo anno è previsto il 50% di sconto sull’abbonamento pagando l’abbonamento mensile pari a 8.13 euro. 

Sottoscrivendo l’abbonamento (qui i dettagli) si potrà anche ricevere immediatamente uno smartphone in omaggio

Il tablet in omaggio presenta uno Schermo 5” HD, Doppio alloggiamento per SIM card, Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash, camera frontale da 5 megapixel, Chip GPS incluso, Processore Quad core 1.3 Ghz, Memoria interna da 8GB.

Lo Smartphone Android resterà vostro se deciderete di restare socio di Altroconsumo dopo il periodo di prova verrà successivamente inviato al momento del pagamento della prima quota scontata prevista.

In più, come sempre accade con Altroconsumo, riceverete la guida Casa. Incentivi fiscali e agevolazioni che viene che offre tanti diversi consigli per poter vivere in pace con il vicinato e ricevere informazioni utili per poter Comprare, Affittare, Ristrutturare e valutare Le imposte comunali. Per richiederla è sufficiente cliccare direttamente al link inserendo il proprio numero di telefono.

Diventare socio di Altrconsumo garantisce molti altri vantaggi previsti dall’abbonamento e può essere effettuato con pochi click.

E una volta diventati soci, potrete usufruire del sito aggiornato quotidianamente, usufruire di un servizio d’informazione che arriva direttamente a casa vostra con le riviste Altroconsumo, Soldi & Diritti e Test Salute e potrete usufruire delle app YouFind e Ora Basta! Per poter essere costantemente informati.

Avrete a che a disposizione ben 80 avvocati disponibili al telefono ed il servizio di assistenza reclami dalle controversie per la bolletta ai disservizi. Diritti, risparmio e vantaggi. La rivista vi suggerisce sempre prodotti e servizi migliori per farvi risparmiare, organizza le class action in difesa dei consumatori, vi segnala pubblicità ingannevoli commerciali, vi riserva promozioni favorevoli con i migliori operatori del mercato per alleggerire le spese di utenza e le assicurazioni.

Viene costantemente effettuato il confronto fra 5000 prodotti e servizi testati. Per testare la rivista è sufficiente compilare la pagina apposita con i vostri dati personali, nome, cognome e email e attivare l’abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>