Tre, come attivare ALL-IN Master Digital

di Emma Commenta

Dopo il lancio dello scorso gennaio, prosegue ancora la promozione in corso della Tre che aveva lanciato delle ottime offerte peri ricaricabili.

Si chiama ALL-IN Master Digital ed è il nuovo profilo tariffario che può essere arrivato solo ed esclusivamente online per i clienti della Tre, ma è veramente molto vantaggioso.

Il piano tariffario prevede: 

• 30GB di connettività Internet con GIGA BANK

• Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali

• 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

Il tutto a un costo di 15 euro al mese, ma che in questo caso viene addirittura scontato per passare a 10 euro al mese con prezzo bloccato fino a 12 mesi. Non ci sono nemmeno costi di attivazione, ma è necessario effettuare il pagamento esclusivamente tramite Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).

L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e in caso di recesso anticipato sarà addebitato un costo di attivazione pari a 49 euro. Ulteriori info sulla pagina dedicata della Tre che consente anche la possibilità non solo di attivare direttamente l’offerta, ma anche di attivarla in negozio.

ALL In Master Digital consente di poter avere a disposizione anche GIGA BANK il servizio Tre che consente di poter avere a disposizione i GIGA inclusi nella propria offerta: è possibile accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

L’offerta include anche la navigazione internet sotto rete 3G mentre l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0€ al mese fino al 30/06/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 18/02/2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>