Eni luce e gas, sconti e voucher di 500 euro in palio

di Fabiana Commenta

Ancora poche ore a disposizione per poter approfittare della promozione lanciare da Eni Luce e Gas: la compagnia offre la possibilità di poter usufruire non solo si uno sconto, ma anche di ottenere dei voucher da spendere su hotels.com.

Per poter approfittare della promozione c’è tempo fino a domenica 2 giugno 2019, ma vediamo nel dettaglio come funziona la promozione. 

Chi passa a Eni gas e luce ha la possibilità di ottenere uno sconto del 10% sui soggiorni di Hotels.com, una delle più grandi realtà a livello mondiale nella prenotazione degli alberghi ed effettuando il passaggio al nuovo operatore entro il 2 giugno, avrà anche la possibilità di partecipare all’estrazione di sei voucher del valore di 500 euro da spendere su Hotels.com.

“Vai in vacanza con Eni Gas e Luce”, in collaborazione con hotels.com. è il nome della promozione. 

È riserva a livello residenziale, alle offerte LinkPlus, ScontoCerto, LinkBasic, FastEnergy e SceltaSicura e nel settore business a Raddoppio Sicuro, LinkPlus Business, LinkBasic Business, FastEnergy Business e MyEnergy.

Il nuovo utente, dopo la sottoscrizione di luce e di gas riceverà aò recapito indicato in fase di registrazione uno sconto del 10% sulla prenotazione di uno degli hotel aderenti all’iniziativa, per un soggiorno tra le 1 e le 28 notti.  Il codice voucher sarà inviato dopo i 14 giorni in cui è possibile il ripensamento a norma di legge.

Il voucher ricevuto è valido per  le prenotazioni che vanno effettuate entro il 31/12/2019 per soggiorni entro il 15/01/2020 ma con esclusione dei voli. 

Spazio anche al concorso a premi per i 6 voucher da 500 euro l’uno per pacchetti vacanze: possono partecipare tutti gli utenti che hanno sottoscritto un’offerta Eni Gas e Luce. L’estrazione con i vincitori avverrà il 10 giugno, e chi si aggiudicherà il premio riceverà una mail contenente il codice per il voucher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>