Tre, le nuove ALL-IN Master Digital e ALL-IN Prime Digital

di Emma Commenta

L’anno nuovo comincia con due interessanti nuove offerte lanciate dalla Tre Italia: si tratta di ALL-IN Master Digital e ALL-IN Prime Digital, le due nuove offerte ricaricabili riservate a chi intenda effettuare la portabilità del proprio numero telefonico verso la Tre.

A disposizione, chiamate illimitate, 1000 sms e una marea di giga.

Ecco nel dettaglio la proposta della  ALL-IN Prime Digitak, la più economica delle due offerte. 

ALL-IN Prime Digital prevede un costo mensile di 7 euro e offre:

• 10GB di connettività Internet con GIGA Bank

• 1000 Minuti verso tutti i numeri nazionali

• 1000 SMS Verso tutti i numeri nazionali

• Abbonamento a Netflix incluso per 3 mesi

Il canone è in promozione per gli utenti che vogliano attivare l’offerta tramite 3Store Web. Il pagamento va effettuato tramite Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e in caso di recesso anticipato sarà addebitato un costo di attivazione pari a 49 euro.

ALL-IN Master Digital è la versione più completa, prevede un costo mensile di 10 euro e offre:

• 30GB di connettività Internet con GIGA BANK

• Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali

• 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

Anche in questo caso canone mensile di 10 euro è previsto per chi attiva la promozione tramite 3Store Web. Il pagamento dovrà essere inoltre essere effettuato esclusivamente tramite Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Anche in questo caso l’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e in caso di recesso anticipato sarà addebitato un costo di attivazione pari a 49 euro. Ulteriori info sulla pagina dedicata della Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>