Prestiti, la promozione Gran Prestito su Misura di Banca Cariparma.

di Redazione 1

Fino al 31 gennaio 2013 la banca Cariparma porta avanti la sua promozione sui prestiti intitolata “Gran Prestito su Misura”. Con piani di rimborso personalizzati che permettono di rientrare dal finanziamento anche dopo 72 mesi e tassi vantaggiosi, una buona opportunità per chi necessita di un prestito di importo compreso tra i 5 mila e i 15 mila euro.

Il Gruppo Cariparma attiva una nuova promozione sui prestiti. Con Gran Prestito su Misura tutti coloro che necessitano del prestito di una somma contenuta (tra i 5 e i 15 mila euro) potranno ottenerlo a tassi di interessi vantaggiosi con possibilità di rientro dal prestito fino a 72 mesi. Il tasso fisso (il TAN) senza cpi con questa promozione del gruppo Cariparma è pari al 9,5%, mentre con cpi corrisponde al 9%. Per ciò che concerne il TAEG, invece, il valore si attesta sul 10,455% per una somma indicativa di 10 mila euro per un periodo di 6 anni. In un esempio del genere alla fine la somma che verrà restituita alla banca Cariparma dopo 6 anni sarà di 13.424 euro, a fronte di un prestito iniziale di 10 mila, e le rate mensili da pagare saranno pari a 184,57 euro. Le somme qui riportata sono comprensivi delle spese di istruttoria pari all’1% dell’importo in questione, dell’imposta sostitutiva di 25 euro e 25 centesimi e di invio rendiconto periodico riassuntivo.

La promozione sui prestiti “Gran Prestito su Misura” del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, lo ricordiamo, durerà solo fino al 31 gennaio 2013, dunque chi volesse usufruirne farebbe bene a non temporeggiare troppo, pena il dover ricorrere a tassi di interesse meno vantaggiosi entro pari periodi di tempo o dover scegliere finanziamenti con rientri dal prestito entro lassi temporali assai più ristretti dei 72 mesi che possono essere scelti con l’attuale promozione. Naturalmente la decisione di concedere o meno il prestito al richiedente si basa sulla valutazione dello stesso effettuata da Banca Cariparma.

Photo Credits | mukumbura su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>