
Il famoso gestore di telefonia Vodafone ha prorogato al 4 settembre 2010 la scadenza dell’offerta riguardante l’abbonamento Vodafone Più Facile nelle versioni Medium, Large o Top Club, scadenza che inizialmente era stata fissata per il giorno 30 giugno.
La promozione ha validità annuale sia per i nuovi clienti che per gli affezionati, che effettuano una conversazione o un cambio tariffario.
L’abbonamento prevede uno sconto del 50% sul canone mensile, e qui di seguito vi riportiamo dunque i nuovi prezzi:
- Più Facile Medium: 25 euro/mese anziché 50
- Più Facile Large: 50 euro/mese anziché 100
- Più Facile Top Club: 90 euro/mese anziché 180




