Saldi Privati

di Redazione 2

Tipologia prodotti: Abbigliamento, accessori, attrezzature sportive, articoli per la casa, cosmetici, elettronica
Esempi di marchi:
Monella Vagabonda, Tognana, Garmin Jelena Berzowski Monella Vagabonda Kids Normann Copenhagen Egan NK Robe di Kappa Insight Birkenstock Zwilling Zu Elements Mamaquevo Kids
Percentuali medie di sconto: risparmi dal 30% al 70%
Sede di provenienza: Bnk4 Italia s.p.a., via Buonarroti 8, 20145 Milano

Saldiprivati ogni mese propone 60 vendite “solo su invito”, in collaborazione con le migliori Marche di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e la famiglia, giochi e articoli per bambini, arredamento, libri, elettronica.

Saldiprivati: Come funziona?
Per entrare a far parte di Saldiprivati è necessrio iscriversi “alla lista d’attesa” registrandosi nella home page o ricevere un invito da un amico. Una volta “dentro” e dopo aver ricevuto la mail di avvenuta registrazione, ogni giorno l’utente iscritto riceve una mail di invito alle vendite. Dopo aver cliccato sulla mail si vede il catalogo delle offerte ed possibile da qui scegliere eventualmente il prodotto da acquistare. Le vendite durano 3 o 4 giorni.
Saldiprivati: C’è da fidarsi?

In Italia Salprivati è uno degli shop online più utilizzati sul web. I pareri sul funzionamento di Saldiprivati è molto positivi. I rischi legati al trasporto delle merci sono stati risolti attraverso i Pick&Pay, dove si può ritirare i prodotti direttamente.
Saldiprivati: Problemi e rimborsi
Secondo quanto riportato nella sito di Saldipriva, “se qualcosa non ti piace, puoi restituirla e avere un rimborso immediato”. Ogni prodotto acquistato può essere restituito entro 10 giorni dal momento della consegna. È necessario scaricare il modulo nella sezione i miei resi e seguire la procedura riportata.

Saldiprivati: Opinione finale
I tempi di consegna naturalmente sono lunghi, ma è un’azienda affidabile. Uno svantaggio è rappresentato dalla velocità con cui i prodotti in offerta vanno in esaurimento e molto spesso si scopre ciò solo dopo aver pagato e ottenuto il rimborso.

Commenti (2)

  1. Sono già stata vostra cliente, ma in seguito alla spegnimento del mio IPad non ricevo più offerte. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>