Voli low cost in offerta per volare a novembre 2013

di Redazione Commenta

 Continuano senza soste le proposte delle compagnia aeree per voli low cost: ecco una panoramica di alcune delle più ghiotte occasioni disponibili per chi, dall’Italia, vuole volare verso le principali città europee, e le principali mete turistiche, nel mese di novembre 2013.

Tra le offerte per i voli low cost a novembre 2013 spiccano ancora una volta due compagnie aeree: Ryanair e Easy Jet, sempre gettonatissime dai viaggiatori votati al risparmio. Per viaggi da Roma a Nizza a novembre troviamo la possibilità di volare a partire da 26,38 euro con Easy Jet, che propone prezzi a partire da 24,33 euro per la tratta con destinazione Atene. A partire da circa 75 euro si possono inoltre cogliere molte occasioni per volare da Milano a Lisbona, a Madrid, a Praga, a Marrakech, a Edimburgo e verso altre destinazioni europee.

La compagnia Easy Jet propone poi dei voli low cost per Amsterdam, Londra e Parigi, con partenza da Roma, a partire da circa 90 euro a tratta. Anche Berlino è nella lista delle destinazioni per cui sono disponibili ghiotte offerte.

E naturalmente anche per il mese di novembre 2013 non possono mancare le promozioni targate Ryanair. Tra le altre si segnala la possibilità di volare da Bologna a Parigi con biglietti a partire da 29 euro. Stesso prezzo di partenza per volare a Bruxelles, mentre per Londra e per Barcellona, da Bologna, il costo si aggira attorno ai 50 euro per tratta. Straordinarie offerte inoltre per chi decide di partire dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio: da qui i prezzi per volare a Oslo, a Barcellona o a Budapest partono addirittura da 14,99 euro. Naturalmente questo è solo un sunto delle possibili tratte: a chi è interessato a viaggi low cost per il mese di novembre 2013 consigliamo quindi di collegarsi ai siti ufficiali delle compagnie per scoprire le altre promozioni in atto.

Photo Credits | mikelo su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>