Vodafone Special 1000, la promozione fino al 31 agosto

di Emma Commenta

C’è tempo fino al 31 agosto per poter attivare Vodafone Special 1000, la promozione proposta da Vodafone, ma riservata solo ed esclusivamente ad alcuni clienti. Vediamo nel dettaglio in che cosa consiste la promozione.

Innanzitutto possono attivarla solo ed esclusivamente i clienti che abbiano ricevuto un sms o che siano contattati direttamente dal servizio clienti Vodafone che sta facendo un po’ di tutto per poter recuperare gli ex clienti distribuiti ora fra Wind, Tre e Tim.

Attivando la Vodafone Special 1000 riceveranno la proposta per un piano davvero completo ispirato alla Vodafone Special 10GB: si avranno infatti a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale, 1000 sms verso tutti; 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

È il prezzo però ad essere particolarmente vantaggioso visto che è in promozione a 7 Euro ogni quattro settimane: per attivare l’offerta sarà necessario recarsi direttamente in un  punto vendita Vodafone, effettuando la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il messaggio.

Il costo di attivazione prevede un contributo pari a 3 Euro, con addebito su credito residuo, ma senza vincoli. Inoltre, una volta attivata la promozione si attiverà automaticamente il servizio di extrasoglia con un 1GB di riserva che consente di continuare a navigare anche se si finiscono i giga a disposizione. Se il cliente Vodafone finisce i suoi Giga può continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, ma solo in caso di utilizzo.

All’interno della scheda sono attivati i servizi di Rete Sicura1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport che potranno essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>