Trenitalia, ticket scontati per il Salone del Biologico a Bologna

di Redazione 1

 Trenitalia riserva una promozione speciale per tutti coloro che si recheranno al Salone del Biologico e del Naturale a Bologna tra l’8 e l’11 settembre 2012: riduzioni del 25% sul ticlet di entrata per i soci Cartafreccia e per chi, comunque, raggiunge Bologna con le Frecce. Un biglietto su due è gratis, inoltre, nel caso di ingresso con accompagnatore.

La ventiquattresima edizione del Salone del Biologico e del Naturale a Bologna (anche detto SANA) si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dall’8 all’11 settembre 2012. Chiunque volesse visitare il salone, manifestazione sempre più prestigiosa e importante nel settore, può farlo usufruendo degli sconti riservati a chi raggiunge la città con i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca delle Ferrovie dello Stato. Per beneficiare dello sconto del 25% sul ticket di ingresso al salone occorre però che la data del biglietto e quella di entrata alla fiera coincidano. Nel caso si tratti di ingresso con accompagnatore, inoltre, coloro che hanno raggiunto Bologna con le frecce potranno pagare un solo biglietto anziché due.

Altra interessante possibilità per chi arriva in treno è quella di accedere alla fiera in un tempo davvero minimo: sarà infatti adibita una cassa speciale che permetterà di evitare le code delle casse standard.

L’accordo tra Ferrovie dello Stato e SANA nasce dal comune interesse per l’ambiente. Il treno, come è noto, è tra i mezzi di spostamento meno inquinanti che ci siano, e Trenitalia in tempi recenti ha anche aumentato i propri sforzi per il rispetto ecologico (si veda, per esempio, quanto fatto per il nuovo treno Italo). Per tutti coloro che non vogliono perdersi la nuova edizione del Salone del Biologico e del Naturale, quindi, l’opzione ecologica del treno si fa ancora più interessante, grazie agli sconti sui ticket d’ingresso per via della promozione Trenitalia-SANA.

Photo Credits | The Crossword Solver su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>