Swap party a Milano, i prossimi appuntamenti

di Redazione 1

E’ appena nato e promette già benissimo l’Atelier del riciclo, associazione di promozione sociale fondata dalla giornalista Grazia Pallagrosi con lo scopo di promuovere stili di vita eco-sostenibili e sensibilizzare al riuso. Ha riscosso infatti un enorme successo lo swap party tenutosi di recente al Noon di Milano e altri eventi analoghi sono già in programma nel capoluogo lombardo. Vediamoli:

Uno swap event si terrà infatti il prossimo Martedì 10 Marzo 2009 dalle 19 in poi al lounge bar-ristorante Joy in via Solferino 4. L’ingresso costa 15 euro, ma oltre alla consumazione include anche uno spazio dedicato alla bellezza con la distribuzione gratuita di cosmetici e naturalmente promette di essere glamour come il precedente.

E’ prevista invece per domenica 15 Marzo una festa del baratto tutta dedicata ai bambini che, non a caso, sarà ospitata dal McDonald’s di Piazza Duomo a partire dalle 12.30. Anche in questo caso l’ingresso ha il costo di 15 euro ed include il pranzo.

Sempre dedicato ai bambini è Swap&Fun, evento organizzato dalle Mamme del Parco Pagano Martedì 10 Marzo al Noy Cafè di via Soresina 4 a Milano dalle 13.30 alle 18.00. A partire dalle 16 il pomeriggio dei bambini sarà allietato da una festa con tanto di merenda e animazione e non macheranno i manicaretti per le mamme. L’ingresso con tavolo per esposizione della merce (da prenotare) è di 15 euro, mentre gli adulti e i bambini fino a 2 anni pagheranno rispettivamente 10 e 4 euro inclusa consumazione. Gratuito l’ingresso per i piccoli fino a 24 mesi.

Swap&Fun sarà l’occasione per scambiare, vendere o acquistare oggetti, accessori, abiti e tutto ciò che serve ad un bambino, anche se molto ingombrante (in questo l’espositore può mostrarne una foto).

Per informazioni e prenotazioni circa gli eventi organizzati da Atelier del riciclo potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonare al numero 02-36543698, mentre se non volete perdervi Swap&Fun scrivete all’indirizzo [email protected], anche per prenotare il vostro tavolo.

Commenti (1)

  1. urbanswaparty.it

    Milano
    25, 26, 27 settembre 2009
    dalle ore 18 alle 23
    Atelier del Riciclo presenta

    URBAN SWAP PARTY:
    L’EVENTO CHE (S)CAMBIA MILANO
    Grande novità per la settimana della moda milanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>