Swap party a Milano, è il momento del design

di Redazione 3

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità raccontandovi degli swap party di Milano organizzati da Atelier del riciclo, tutti dedicati allo scambio di abiti e accessori, forse vi farà piacere apprendere che è previsto a breve un altro appuntamento mondano con il baratto: stavolta è il turno degli oggetti di design e per la casa.

L’evento si terrà Mercoledì 1 Aprile 2009 dalle 19 alle 23 alla Triennale Bovisa in via Raffaele Lambruschini 31, sempre a Milano.

Anche stavolta la festa dello scambio promette di essere divertente oltre che fruttuosa: l’happy hour e un concerto dal vivo di musica jazz allieteranno ulteriormente la serata degli swappers che potranno anche godere di una mostra di recycled art e green design.

Ma c’è dell’altro: nel corso della serata esperti di bioarchitettura offriranno consulenze assolutamente gratuite a chi voglia trovare soluzioni ecologiche e di gran gusto per la propria casa.

Come vi abbiamo già detto, Atelier del riciclo è un’associazione di promozione sociale fondata dalle giornaliste Grazie Pallagrosi e Chiara Bettelli e dalla pittrice Alice Pazzi. Da quanto ci risulta in questo momento è attiva solo a Milano, ma il fatto di non poter intervenire direttamente agli eventi organizzati dall’Atelier, magari perchè vivete lontane dal capoluogo lombardo, non deve scoraggiarvi.

Nulla infatti vi vieta di organizzare voi stesse uno swap party con le vostre amiche e conoscenti e scambiare in casa vostra abiti, accessori, attrezzature sportive, vestiti e accessori per bambini e oggetti per la casa anche se non proprio di design. Basta seguire i nostri consigli e con un buon aperitivo e della gradevole musica di sottofondo…il gioco è fatto!

Per informazioni sugli eventi di swapping di Atelier del riciclo vi consigliamo  invece di consultare direttamente il sito www.atelierdelriciclo.it

A proposito, se siete di Milano, sapete che alla Triennale Bovisa l’ingresso alle mostre è libero per tutto il 2009?

Commenti (3)

  1. Per maggiori informazioni sull’Atelier del Riciclo:
    urbanswaparty.it

    Per partecipare al nostro prossimo Urban Swap Party:
    http://www.facebook.com/event.php?eid=152171572391&ref=mf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>