Spettacoli pirotecnici Roma Caput Lucis, i bambini entrano gratis

di Redazione 1

 Il campionato mondiale dei fuochi d’artificio, che prevede spettacoli pirotecnici al parco Rainbow Magic Land di Roma-Valmontone dal 2 al 6 agosto, permette ai bambini non più alti di 1 metro di entrare gratis, accompagnati da adulti che pagheranno invece la cifra standard di 10 euro per assistere agli spettacoli di Roma Caput Lucis.

Il campionato prevede competizioni di carattere mondiale e nazionale. Per la competizione mondiale competeranno il 2 agosto, dalla Cina, la Hefung Fireworks Co. Hunan Liuyang Flower’s Bridge Fireworks Factory, il 3 agosto, dalla Spagna, la Pirotecnia Pablo, il 4 agosto, l’azienda rappresentante l’Italia, la Pirotecnica Santa Chiara, il 5 agosto, dalla Romania, Artificii Orastie, il 6 Agosto, dall’Austria, Günter Vogler Feuerwerke. Per ciò che concerne la gara italiana, invece, si esibiranno il 2 agosto La Rosa Srl, il 3 agosto la Rdf Pyro, il 4 agosto la Iannotta Fireworks, il 5 agosto la Pirotecnica Giuliani e il 6 agosto la Vip di A. Vaccalluzzo.

Ogni serata, da giovedì a lunedì 6 agosto, a partire dalle ore 19 si terranno gli show pirotecnici della durata di almeno 30 minuti, oltre ai quali si potrà, inoltre, godere delle 36 attrazioni proprie del parco Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone. Raggiungere il parco non è difficile: Valmontone si trova a circa 35 km dal centro di Roma, in direzione sud-est. Il parco divertimenti Magicland, più precisamente, è situato in prossimità dell’uscita per Valmontone lungo l’autostrada A1 Roma-Napoli.

Dato che i bambini fino a 1 metro di altezza possono entrare gratis nel parco, il campionato dei fuochi d’artificio può rivelarsi l’opportunità giusta per trascorrere con la propria famiglia una giornata memorabile, spendendo comunque una cifra alquanto contenuta. Per gli adulti che devono acquistare il biglietto (pari a 10 euro, lo ricordiamo) può essere una buona idea comprarlo online sul sito del parco,  al telefono allo 06.95318700, o dai rivenditori autorizzati, in modo da evitare lunghe file alla cassa.

Photo Credits | _Zeta_ su Flickr

Commenti (1)

  1. Фонтаны мира.Фотографии фонтанов мира. Видеозаписи ночных и цветных фонтанов. И так видео подборка самых красивых фонтанов мира всем тем, кто неравнодушен ко всему прекрасному.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>