Speciale 2×1 Halloweek: viaggi in 2 con un solo biglietto

di Emma Commenta

Viaggi in due pagando un solo biglietto base: questa la promozione lanciata da Trenitalia  con Speciale 2×1 Halloweek. 

L’offerta Speciale 2×1 HalloWeek offre la possibilità di poter viaggiare in promozione con la tariffa Base nella settimana che va dal 30 ottobre al 5 novembre 2017.

L’occasione giusta per regalarsi un weekend all’insegna di Halloween e magari raggiungere una destinazione tutta speciale. L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. 

Ovviamente il numero dei posti è limitato ed è variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio per cui affrettatevi per poter approfittare dell’offerta!

I biglietti in promozione (qui i dettagli) possono essere acquistati fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno direttamente dal sito di Trenitalia o le consuete modalità di acquisto, le  biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (ma si tratta di un numero a pagamento). Per acquistare l’offerta dal sito è necessario selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui si intenda partire tra quelle previste dall’offerta.

La promozione Speciale 2×1 Halloweek presenta d’altra parte tutte le limitazioni consuete del dello Speciale 2×1: non sono consentiti il cambio della prenotazione e del biglietto il rimborso o l’accesso ad altro treno. Non è consentito nemmeno l’accesso ad altro treno: salendo con il proprio biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato si sarà considerati sprovvisti di biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>