Skyscanner: le migliori offerte per i voli low cost

di Redazione Commenta

 Se siete alla ricerca di un volo low cost per poter regalarvi un viaggio senza spendere troppo denaro, il sito web Skyscanner vi offre la possibilità di poter vagliare tutte le offerte e scegliere quella che fa per voi per poter viaggiare a un prezzo ridotto.

Skyscanner è un sito web completamente gratuito (trovate qui il link diretto) che permette di inserire la destinazione, il luogo di partenza e il giorno e consultare senza impegno l’offerta migliore per quella settimana, sia per i viaggiatori flessibili (quelli disposti a modificare la propria data di partenza o arrivo) che per coloro che hanno pochi giorni a disposizione e vogliono sfruttare ogni minuto di libertà.

Dopo aver visualizzato tutti i voli (per ogni volo è indicato l’aeroporto di partenza e di arrivo, gli scali, il prezzo e l’ora di partenza) sarà possibile scegliere quello migliore e visualizzare l’offerta cliccando sul nome della compagnia e accedendo direttamente al sito web che offre il volo. Lì sarà possibile acquistarlo direttamente e ricevere i biglietti elettronici per il volo low cost scelto.

Ecco la presentazione ufficiale degli operatori:

Skyscanner è uno dei siti leader a livello mondiale nella ricerca viaggi: confronta milioni di voli offerti da migliaia di compagnie aeree, oltre che hotel, assicurazioni e noleggio auto. Skyscanner e le sua modalità di ricerca flessibili ti permettono di ricercare i prezzi di un intero mese o anno, permettendoti di trovare le migliori offerte. Prenoti direttamente con la compagnia aerea o l’agenzia viaggi, in modo da avere sempre i prezzi più convenienti, senza nessun costo aggiuntivo. Operiamo nel settore viaggi da più di 10 anni e nei nostri uffici di Edimburgo e Singapore lavorano persone di 30 nazionalità differenti. Abbiamo più di 25 milioni di visitatori ogni mese e li aiutiamo a trovare voli in 25 lingue diverse. Speriamo di poter aiutare anche te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>