Sky, con la promozione 10 Anni Solo per Te si vedono gratis gli altri pacchetti

di Redazione 1

 Sky in occasione dei suoi 10 anni in Italia indice la promozione 10 Anni Solo per Te, che permetterà a tutti coloro che sono già clienti da almeno un anno di vedere gratis, per un periodo di tempo limitato, i canali dei pacchetti che non si possiedono.

Sky lancia una promozione molto interessante per tutti i suoi affezionati clienti: con 10 Anni Solo per Te in base al numero di anni per i quali si è restati abbonati a Sky si riceveranno dei bonus, la possibilità di vedere per alcuni giorni canali di pacchetti per i quali non si è abbonati oppure dei bonus, in termini di credito, per il servizio Prima Fila.

Per tutti coloro che sono già clienti Sky da almeno un anno sarà possibile, per un giorno, vedere un pacchetto che non è nel proprio contratto. Se invece si è clienti Sky da almeno cinque anni i giorni in cui si può godere di visione gratuita di un pacchetto che non si ha sono due. Infine, se si è clienti Sky da 10 anni si avrà diritto a un’intera settimana di visione gratuita di un altro pacchetto. Tuttavia l’offerta Sky qui riportata non apporta alcun beneficio a chi possiede già tutti i pacchetti del servizio di Pay Tv.

Per loro Sky ha pensato a delle gratificazioni alternative, ovvero: chi possiede già tutti i pacchetti ed è cliente da almeno un anno riceverà bonus credito per gli spettacoli di Sky Prima Fila per un valore di 6 euro, chi è cliente Sky da almeno 5 anni e possiede già tutti i pacchetti riceverà invece un bonus credito di 10 euro e infine, chi è cliente da 10 anni e abbonato a tutti i pacchetti Sky, riceverà un bonus di 15 euro.

Per maggiori informazioni sulla promozione rimandiamo al sito ufficiale di Sky.

Photo Credits | William Hook su Flickr

Commenti (1)

  1. La promozione si chiama più giorni Sky ed è raggiungibile dall’area solo per te del sito Sky.
    Vorrei rassicurare chi ha questo tipo di dubbio che dopo aver attivato per uno o due giorni la visione di nuovi pacchetti tutto torna al proprio abbonamento automaticamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>