Sky e Fastweb, con l’offerta congiunta un Nokia Lumia 520 in regalo

di Matteo Carriero Commenta

Sky e Fastweb, con l’offerta congiunta denominata Home Pack stanno mettendo in campo tutta una serie di allettanti promozioni con regali che cambiano piuttosto rapidamente nel tempo. In questo momento le due compagnie lanciano una nuova promozione con lo smartphone Nokia Lumia 520 in regalo.

Come spiegato pochi giorni fa per l’offerta Sky e Fastweb Home Pack e Home Pack Full i regali inclusi nella promozione congiunta delle due compagnie cambiano di continuo. Si è passati quindi dalla Soundbar Philips a un device forse ancora più apprezzabile da parte di molti italiani: uno smartphone Nokia Lumia 520 con sistema operativo Windows Phone 8, con processore dual core da 1 giga e display touchscreen, noto per il suo ottimo rapporto qualità prezzo da tutti gli appassionati di smartphone.

Le offerte e le promozioni Sky e Fastweb funzionano in un modo relativamente semplice: se ci si abbona a entrambe le compagnie si ha diritto a notevoli sconti sulla spesa mensile una volta sottoscritto il doppio contratto. parimenti sono previsti sconti per chi ha Fastweb e decide di abbonarsi a Sky in questo periodo promozionale, e per chi ha Sky e viceversa decide di sottoscrivere un contratto anche con la compagnia ADSL.

Le due compagnie non si smentiscono con questa nuova promozione che include lo smartphone Nokia: anche quest’ultima è difatti notevolmente limitata nel tempo e sarà valida solo per chi coglie l’offerta promozionale Home Pack entro il prossimo 3 novembre 2013.

Ricordiamo cosa comprende, quindi, l’offerta Home Pack Full: ADSL Fastweb senza limiti fino a 100 mega di velocità in download a seconda della copertura della zona, chiamate senza limiti verso i numeri fissi d’Italia, 1 ora di chiamate al mese verso cellulari, Pacchetto Base Sky Tv e HD, My Sky e Sky Go, il servizio per vedere i canali Sky sul proprio PC, tablet o smartphone.

Photo credits | Karlis Dambrans su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>