Shopping on line: ultimi tre giorni di saldi su Zalando

di Redazione Commenta

 Mancano solo tre giorni alla scadenza dei super saldi di Zalando, un’occasione imperdibile per tutti coloro che amano acquistare capi di abbigliamento on line e ricevere a casa propria un pacco colmo di grandi affari.

Grazie all’ultima promozione Zalando sarà possibile acquistare capi di abbigliamento e accessori a una percentuale di sconto molto alta che potrà raggiungere il 70%.

Approfittare degli sconti è molto facile: cliccate sulla pagina web dedicata ai saldi di Zalando (qui il link) e cercate la categoria che fa per voi dopo aver selezionato la sezione Donna, Uomo e Bambino. Sfogliate i capi di abbigliamento o gli accessori (potrà essere utile indicare la vostra taglia in modo da sfoltire la ricerca) e inseriteli nel carrello.

Quando avrete inserito tutti i prodotti che volete acquistare, terminate l’acquisto inserendo gli estremi per il mezzo di pagamento scelto e in pochi giorni riceverete il vostro pacco al domicilio. E’ importante ricordare che sia la spedizione che il reso saranno gratuiti, anche per i capi acquistati in saldo.

Buono shopping!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>