Voli per Londra low-cost, a luglio e settembre 2012 con Meridiana

di Redazione 1

Londra resta sempre una tra le mete più gettonate in Europa, anche in estate, tuttavia non è sempre facile trovare biglietti a poco prezzo per la capitale inglese. A luglio e settembre 2012 è però possibile sfruttare i voli low-cost messi a disposizione dalla compagnia aerea Meridiana: partenza da Firenze e arrivo a Londra Gatwick per 62,26 euro a luglio e per soli 49,26 euro a settembre.

Le offerte low-cost di Meridiana, compagnia nata nel 1991 e tutta italiana, sono da intendersi per singola persona e per il volo di andata e sono comprensivi, tanto per luglio quanto per settembre, di iva, tasse aeroportuali, tasse governative e del supplemento aggiuntivo di sicurezza. Ai 62,26 euro per i voli di luglio e ai 49,26 per i voli di settembre sono quindi da aggiungere solo 3 euro per emissioni relative al diritto amministrativo. Occorre inoltre precisare che le offerte per settembre sono valide per ogni giorno del mese, mentre per quanto riguarda luglio sono esclusi il giorno 28 e 29 del mese, per i quali le tariffe lievitano sostanziosamente.

Per chi ha sempre sognato di visitare Londra, oppure non vede l’ora di tornarci, ecco l’occasione giusta per sfruttare il proprio periodo di ferie per visitare la capitale inglese risparmiando molto sul costo del biglietto aereo: la partenza obbligata è da Firenze, ma una volta fatti tutti i conti è probabile che anche chi non si trovi nelle immediate vicinanze del capoluogo toscano possa risparmiare sul totale del viaggio recandocisi per l’occasione.

La compagnia Meridiana, dal 1963 al 1990 nota come Alisarda, ormai da molti anni ha allargato il proprio ventaglio di offerte molto oltre le destinazioni sarde, offrendo spesso ottime offerte low-cost per le grandi mete turistiche europee, correlate sempre a grande sicurezza e a un servizio di tutto rispetto. I voli low-cost per Londra, quest’estate, portano il marchio Meridiana.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>