Promozione Acer per passare a Windows 8 con soli 14,99 €

di Redazione Commenta

 I possessori di un computer Acer e tutti coloro che ne acquisteranno uno entro il 31 gennaio 2013 potranno eseguire l’aggiornamento del sistema operativo da Windows 7 al nuovo sistema Windows 8 al prezzo promozionale di 14,99 €.

Acer, la nota casa produttrice di PC e portatili, partner del Microsoft 8 Upgrade Program, garantisce a tutti i propri clienti un prezzo del tutto speciale per l’upgrade alla prossima edizione di Windows, Windows 8, affinché tutti i possessori di ultrabook o computer fissi Acer possano usufruire delle migliori performance del nuovo sistema operativo windows. La promozione è concepita con la formula del rimborso: una volta pagato normalmente l’aggiornamento online del sistema operativo sarà possibile chiedere alla Acer il rimborso del costo sostenuto oltre i 14,99 euro.

Per i portatili Ultrabook solo alcuni modelli danno diritto ad acquisire il rimborso. Ecco quali sono: Aspire S3, Aspire S5, Aspire M3 e Aspire M5 e i Desktop Aspire X3, Aspire M3, Predator G3, Predator G5 e All in One Aspire Z. L’offerta è valida per una gran quantità di paesi tra cui l’Italia. Le persone non particolarmente pratiche di PC e software non devono aver timore di perdersi durante la procedura di upgrade, difatti, è tutto molto semplice: i possessori di un Acer accreditato per la promozione devono soltanto eseguire il classico aggiornamento del sistema operativo (procedura automatica quasi nella sua interezza, quindi niente di preoccupante) per poi accedere attraverso il sito web Acer alla pagina da cui inoltrare la richiesta di rimborso. La Acer ha fatto inoltre sapere che saranno necessarie dalle 6 alle 8 settimane per ricevere il rimborso, e che questo potrà essere richiesto (come ovvio) a partire dalla data di rilascio di Windows 8 ma comunque entro il 15 marzo 2013. Ottima notizia, quindi, per i clienti Acer che potranno ottenere una copia del nuovo sistema operativo Windows a un prezzo davvero irrisorio.

Photo Credits | jeff_golden su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>