Pirini di Zelig il 9 agosto 2012 gratis a Milano

di Redazione Commenta

 Il comico e cantautore italiano Flavio Pirini, noto per le sue divertenti performance canore sul palco di Zelig, si esibirà gratuitamente il 9 agosto 2012 al Museo Diocesano di Milano nel contesto della manifestazione intitolata per l’appunto Notti al Museo Diocesano. Pirini porterà in scena il suo spettacolo “Circa, intorno, quasi teatro canzone”.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di Zelig ma non solo, Flavio Pirini alle ore 21 di giovedì 9 agosto 2012 rappresenterà il suo spettacolo sospeso tra comicità, canzone, poesia e racconto. Grande varietà di toni e variazioni contenutistiche, dal serio al faceto, per lo spettacolo “Circa, intorno, quasi teatro canzone”. Un nuovo spettacolo dopo “Polittico (pretesti di protesta)” del 2006, “A pezzi” del 2008 e “Anni ’10” del 2009. Un’insalatona di musica e divertimento condita con poesia e riflessioni di spessore: questa la formula del successo del nuovo spettacolo di Flavio Pirini, autore in grado di saltare dal monologo alla canzonetta, dalle letture d’autore allo sketch più propriamente comico. Come si legge sul sito web dell’autore:

Flavio Pirini è un cantautore non tradizionale. Pur appartenendo al mondo della canzone d’autore, la sua passione per il comico lo ha portato a mescolare elementi poetici e ironici. Alle canzoni è affidato il personale racconto dell’uomo e la fatica del vivere, brani di notevole spessore contenutistico oltreché interessanti sotto il profilo musicale. La comicità introduce e alleggerisce i concetti più profondi, la risata è liberatoria e predispone all’ascolto di storie o pensieri di altra natura.

Tutti potranno assistere gratuitamente allo spettacolo che si terrà al Museo Diocesano in Corso di Porta Ticinese 95 a Milano. Amici e amiche, fidanzati e fidanzate, famiglie numerose e ristrette: una buona dose di sorrisi, racconti e canzoni adatta a tutti. Per le persone (non certo poche) che quest’anno rimarranno nel capoluogo lombardo nella seconda settimana di agosto c’è un appuntamento da fissare sul calendario: lo spettacolo completamente gratuito di Flavio Pirini, comico di Zelig, al Museo Diocesano. Per una serata all’insegna del divertimento e senza dubbio economica.

Photo Credits | Bert Kaufmann su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>