Netflix, gli abbonamenti e le novità del mese di marzo 2019

di Emma Commenta

Anche per il mese di marzo 2019, Netflix propone un ricco catalogo e tra piani di abbonamento diversi: la piattaforma di streaming offre la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli, di provare anche per un solo mese il servizio anche con la possibilità di rinunciare dopo 30 giorni, senza dover inviare disdette di alcun genere. 

Anche questo mese, non manca un catalogo ricco di sorprese, fra serie, cartoni animati e film tutti da vedere o da rivedere. In attesa che qualche probabile ritocco in salita dei prezzi che potrebbe essere dietro l’angolo. 

Spazio ai film, la trilogia di Jurassic Park, Salvate il soldato Ryan, A beautiful mind, La Mummia, Mamma mia, Il lato positivo, o Cattivissimo me, ma soprattutto alle attese serie TV Originali Netflix, la seconda stagione di Suburra – la serie, la prima stagione di After Life, la prima stagione di Osmosis, serie di fantascienza o la terza stagione di Santa Clarita Diet. 

Confermate anche per MARZO 2019 le tre modalità di abbonamento previste.

Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà ancora deciso se rinnovare l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>