Le 3 migliori idee low cost per regali di compleanno da donna

di Redazione Commenta

Se siete alla ricerca di regali di compleanno low cost ma che allo stesso tempo vi facciano fare bella figura, ecco qualche idea da mettere in pratica per lei. 3 migliori idee low cost per regali di compleanno da donna.

Potete andare su qualcosa di profumeria: bagnoschiuma, crema idratante e acqua profumata sono idee perfette per fare un regalo di compleanno da donna economico ma molto utile. Basta solo sapere i gusti del destinario del vostro pensiero e il gioco sarà fatto.

COME RICICLARE I REGALI E RISPARMIARE

Tra i regali economici per lei anche un bel libro, ammesso che la vostra amica sia una amante della lettura. I libri solitamente costano intorno ai 15 euro e sono assolutamente tra i regali più belli che si possano ricevere, amesso appunto che chi li riceva sia una persona appassionata. Esistono anche le versioni pocket, ancora più economiche.

RISPARMIARE SUI REGALI DI COMPLEANNO, COME FARE?

Infine, tra le 3 migliori idee low cost per ragali di compleanno da donna segnaliamo anche l’intimo: con un po’ di buon gusto si possono fare regali davvero carini e a buon prezzo. Una canotta e uno slip per esempio, oppure mutande e reggiseno, o ancora un pigiama: se conoscete i gusti della vostra amica sarà tutto pià semplice e riuscirete a spendere poco facendo una bellissima figura. Insomma non sempre è obbligatorio spendere troppi soldi per fare regali azzeccati. Molto spesso bsta solo un po’ di fantasia e il gioco si rivelerà molto pià semplice del previsto.

Foto | Thinkstoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>