Kena Mobile, la nuova tariffa Kena Digital X

di Emma Commenta

L’estate è finita, ma Kena Mobile, il servizio low cost che sfrutta la rete Tim e che è attivo già da qualche mese a questa parte, lancia la sua nuova tariffa. Si chiama Kena Digital X ed è stata pensata per tutti gli utenti che siano interessati a una tariffa che abbia tanti minuti e tanti GB a disposizione e a u prezzo molto conveniente. Il piano tariffario può essere attivato online sia con portabilità del proprio numero di telefono da altro operatore sia richiedendo l’attivazione di una nuova SIM.

Ma che cosa propone esattamente Kena Digital X? Il piano propone  1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 10 GB di internet 3G al prezzo di soli 9,99€ ogni 30 giorni. Kena Digital offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e Giga a scatti anticipati di 1 KB. Può essere attivata entro e non il 31 dicembre 2017.

KENA, I PIANI TARIFFARI DI OTTOBRE

Sulla SIM viene attivato il Piano Base Kena mentre le chiamate extra-soglia verranno tariffate a 35 centesimi al minuto e ogni SMS costerà 25 centesimi. Il traffico dati extra-soglia sarà tariffato a 50 centesimi per ogni 50 MB. Ma se volete, potrete anche arricchire i bonus dell’offerta con una serie di opzioni diverse: si va dall’Opzione 1.000 minuti all’Opzione 1 GIGA che sono entrambe disponibili a 3,99 Euro o all’opzione 1.000 SMS a 2,99 Euro a rinnovo. Per attivare KENA DIGITAL X è possibile seguire diversi canali. Si può attivare direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA, presso i negozi autorizzati, chiamando il numero gratuito 181.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>