Fiat 500 e Amazon, al via il noleggio a lungo termine

di Emma Commenta

Vi piacciono le mitiche Fiat 500 e volete noleggiarle una? Da adesso in poi potrete usufruire di un interessante sconto grazie alla collaborazione appena inaugurata fra Fiat e Amazon: in pratica con la formula Be Free potrete noleggiare la Fiat 500 direttamente su Amazon e con prezzi che partono da 179 euro.

Il vantaggio è che il noleggio a lungo termine può essere essere ordinato direttamente da casa collegandosi al sito di e-commerce. 

Ma quali sono i prezzi e il modello proposto? Amazon e Fiat propongono con il noleggio a lungo termine Be Free la Fiat 500 1.2 in allestimento Pop: il noleggio parte da 179 euro per Fiat 500 e include anche i costi relativi all’assicurazione RCA, il bollo e l’assistenza stradale. Il noleggio è previsto per 48 mesi o 60 mila km per quattro anni con la possibilità di recedere dal contratto senza penali dopo 13 mesi.

Esiste anche una versione deluxe, la Be Free Plus che prevede il pagamento di 269 euro come rata e offre la possibilità di avere anche manutenzione ordinaria e straordinaria e assicurazione da danni, furto e incendio.

La collaborazione arriva anche grazie l’intervento della Leasys, azienda specializzata che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles che offre una certa convenienza visto che la rata proposta è del 20% più bassa rispetto al normale. E non è neppure la prima volta che assistiamo a una collaborazione fra Fiat e Amazon inaugurata qualche mese fa quando Amazon ha permesso ai clienti di acquistare una vettura targata Fiat direttamente online scegliendo il modello, pagando un kit di benvenuto e poi recandosi direttamente in concessionaria per le firme e la consegna.

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>