Festa delle donne, Vodafone regala giga illimitati per l’8 marzo

di Emma Commenta

Vodafone celebra la festa delle donne con un regalo per tutti i suoi clienti: venerdì 8 marzo l’operatore di telefonia mobile regala Giga illimitati a tutta la sua clientela per poter navigare senza limiti o costi aggiuntivi, sulla Giga Network 4.5G. 

In occasione dell’8 marzo grazie alle promo giga illimitati verranno bloccati tutti i contatori delle altre offerte dell’operatore di telefonia e tutti i clienti potranno potranno utilizzare la rete dati senza intaccare il proprio traffico per inviare auguri alle donne. 

E la promo dei giga illimitati viene supportata dalla nuova campagna televisiva e digital dedicata a tutte le donne che sono state catturate nella loro vita quotidiana e accompagnata anche dal nuovo brano di LigabueCerte donne brillano”, contenuto nel nuovo disco di inediti “Start” in uscita l’8 marzo e svelato in anteprima assoluta nel nuovo spot di Vodafone.  

Ecco intanto i dettagli della promo: non è necessaria alcuna attivazione o alcuna disattivazione nel corso della giornata. I giga illimitati offerti da Vodafone saranno disponibili automaticamente dalle 00:00 alle 23:59 dell’8 Marzo 2019 e di disattiveranno automatico dalle 00:00 del 9 marzo 2019, consentendo al cliente di poter tornare a navigare secondo le condizioni della propria offerta attiva. La promozione è valida in tutto il territorio italiano e risulta valida anche per connessioni in hotspot.

Ma l’azienda ricorda che l’offerta dell’8 Marzo 2019 dei giga illimitati resta soggetta alle condizioni di uso lecito e corretto nel caso di raggiungimento della soglia di condizioni del genere, si riceverà un SMS che informerà della disattivazione in anticipo della promozione di Vodafone.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>