CopyCopy, stampare gratis con la pubblicità

di Redazione Commenta

 Nonostante molti studenti non possano farne a meno, fotocopiare i materiali universitari non è esattamente il modo più economico per poter studiare e di conseguenza accedere agli esami: molti libri non sono riproducibili mentre altri, per legge, ammettono un numero di copie in percentuale al numero totale delle pagine che compongono il volume. Per aiutare i giovani, frenare l’illegalità e limitare i costi, nasce CopyCopy, una start-up tutta italiana pronta a fare felici gli studenti di tutta Italia.

CopyCopy, novità nel settore scolastico e universitario, permette a tutti gli studenti universitari di fotocopiare gratis, illimitatamente e per sempre, un sogno che si è potuto realizzare grazie a una rete di sponsor che offrirà denaro in cambio di spazio pubblicitario; un progetto che potrebbe far risparmiare in media 305.55 euro l’anno per studente.

CopyCopy è diventato realtà grazie ai partner della società che hanno scelto di acquistare una facciata di foglio A4, lanciare coupon con sconti e molte alte iniziative volte a far risparmiare moltissimi studenti che potranno ora recarsi nelle stazioni dedicate alla start-up e fotocopiare il materiale che scelgono di portare con sé e di utlizzare per la preparazione dei loro esami.

Le stazioni dedicate alle fotocopie gratuite sono state già aperte nelle principali città italiane ma moltre altre potranno essere installate nei prossimi mesi e anni. Dopo l’università di Tor Vergata a Roma, infatti, CopyCopy è pronta ad aprire nuove stazioni nella capitale e altre nelle città di Perugia, Bari, Firenze, Milano e Torino. Oltre alle fotocopiatrici gratuite, ogni studenti potrà avere accesso alle postazioni internet offerti dalla start-up e utili per la programmazione e le piccole commissioni virtuali che spettano ogni mese agli studenti, e la CopyCopy TV.

Per conoscere il servizio, o scoprire le spostazioni CopyCopy in apertura, vi consigliamo di cliccare sulla pagina web dell servizio e tenervi sempre aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>