Altroconsumo, guida e smartphone in regalo

di Emma Commenta

Continua anche per il mese di aprile la nuova promozione di Altroconsumo che anche per il mese di aprile offre la possibilità di poter testare l’abbonamento alla rivista e scoprirne tutti i vantaggi.

L’offerta del mese consente di poter ricevere la rivista per un mese a soli 4 euro: per tutto il primo anno è previsto il 50% di sconto sull’abbonamento pagando l’abbonamento mensile pari a 8.13 euro. 

Sottoscrivendo l’abbonamento (qui tutti i dettagli disponibili) si potrà anche ricevere subito uno smartphone in omaggio

Il tablet in omaggio ha uno Schermo 5” HD, Doppio alloggiamento per SIM card, Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash, camera frontale da 5 megapixel, Chip GPS incluso, Processore Quad core 1.3 Ghz, Memoria interna da 8GB.

Ricordate che lo Smartphone Android resterà vostro solo se deciderete di restare socio di Altroconsumo: dopo il periodo di prova verrà successivamente inviato al momento del pagamento della prima quota scontata prevista.

E in più, come sempre accade con Altroconsumo, riceverete la guida Casa. Incentivi fiscali e agevolazioni che viene che offre tanti diversi consigli per poter vivere in pace con il vicinato e ricevere informazioni utili per poter Comprare, Affittare, Ristrutturare e valutare Le imposte comunali. Per richiederla è sufficiente cliccare direttamente al link inserendo il proprio numero di telefono.

Diventare socio di Altroconsumo garantisce molti altri vantaggi previsti dall’abbonamento e può essere effettuato con pochi click.

E una volta diventati soci, potrete usufruire del sito aggiornato quotidianamente, usufruire di un servizio d’informazione che arriva direttamente a casa vostra con le riviste Altroconsumo, Soldi & Diritti e Test Salute e potrete usufruire delle app YouFind e Ora Basta! Per poter essere costantemente informati. Potrete avere a disposizione ben 80 avvocati disponibili al telefono ed il servizio di assistenza reclami dalle controversie per la bolletta ai disservizi. Diritti, risparmio e vantaggi. La rivista vi suggerisce inoltre prodotti e servizi migliori per farvi risparmiare, organizza le class action in difesa dei consumatori, vi segnala pubblicità ingannevoli commerciali, vi riserva promozioni favorevoli con i migliori operatori del mercato per alleggerire le spese di utenza e le assicurazioni.

Viene costantemente effettuato il confronto fra 5000 prodotti e servizi testati. Per testare la rivista è sufficiente compilare la pagina apposita con i vostri dati personali, nome, cognome e email e attivare l’abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>