Altroconsumo, 2 mesi a 2 euro con smartphone in regalo

di Emma Commenta

La nostra missione: informare e difendere

Lo scopo di Altroconsumo è quello di informare i consumatori e difendere i loro diritti e interessi. Rappresentandoli di fronte alle autorità e alle aziende, la nostra associazione si sforza costantemente di migliorare il mercato dei prodotti e dei servizi, svolgendo la sua missione in completa trasparenza e indipendenza.

Questo è quanto promette Altrocosumo che rilancia la sua offerta anche in questo periodo: l’associazione offre la possibilità di poter provare l’abbonamento a un prezzo estremamente vantaggioso per scoprirne tutti i vantaggi della rivista. 

Anche questo mese ci sarà la possibilità di poter ricevere la rivista per due mesi a soli 2 euro e successivamente, per tutto il primo anno, viene previsto il 50% di sconto sull’abbonamento con un costo dell’abbonamento mensile pari a 8.13 euro.

Sottoscrivere l’abbonamento è semplice (qui ci sono tutti i dettagli) e si potrà anche ricevere immediatamente uno smartphone in omaggio.

Lo smartphone in omaggio ha uno Schermo 5” HD, un Doppio alloggiamento per SIM card, la fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash, camera frontale da 5 megapixel, il chip GPS incluso, il processore Quad core 1.3 Ghz, la memoria interna da 8GB: ricordate che lo Smartphone Android resterà in omaggio nel momento in cui si decida di restare socio di Altroconsumo dopo il periodo di prova e dopo inviato dopo il pagamento della prima rata.

La rivista offre la possibilità di poter valutare il confronto costante fra  5000 prodotti e servizi testati. E per poter provare la rivista è sufficiente compilare la pagina con i vostri dati personali, nome, cognome e email e attivare l’abbonamento.

photo credits | think stock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>