Voli low cost per la Germania, le offerte Germanwings

di Redazione Commenta

Tempo di promozioni invernali per le compagnie aeree, e la Germanwings non fa eccezione, proponendo una buona quantità di voli low cost per la Germania, per le destinazioni di Stoccarda, Hannover e Colonia in partenza da svariate città italiane, tra cui Roma, Milano e Venezia. I prezzi partono da 26,40 euro.

Diverse compagnie aeree stanno lanciando in questi giorni le loro promozioni per la stagione invernale, e data la grande quantità di italiani interessati a voli verso la Germania, sarà interessante osservare le offerte per voli low cost della Germanwings. La promozione è valida fino al 30 marzo 2013, ma occorre prenotare entro la mezzanotte del 25 novembre. Occasione davvero da non perdere per chi sa di doversi recare in Germania:  con soli 26,40 euro sarà possibile raggiungere Stoccarda o Colonia a partire da Roma, o Colonia da Venezia, o ancora Stoccarda e Hannover da Milano. I prezzi variano tra i 26,40 e i 39,99 euro. Il risparmio è tale da giustificare anche acquisti d’urgenza per i prossimi mesi, attorno a cui organizzare in seguito le proprie esigenze di lavoro (o svago) per partire nella data prescelta.

Tutte le offerte promozionali per voli low cost della Germanwings sono da intendersi per tratta a persona miglia incluse. Essendo i posti a sedere limitati, come sempre, le offerte andranno esaurendosi con il passare delle ore, ma dato che solo da poco sono state annunciate, è ancora relativamente semplice riuscire ad accaparrarsi un post a prezzo scontatissimo. Va considerato tuttavia che per la consegna dei bagagli saranno addebitate delle tariffe a parte. Tutti gli interessati si affrettino: è possibile prenotare in maniera estremamente semplice recandosi sul sito Germanwings e quindi visualizzare il calendario delle offerte della compagnia tedesca, dove sarà sufficiente impostare partenza e destinazione e quindi sfogliare le date che presentano le offerte low cost maggiormente convenienti e infine selezionarne una.

Photo Credits | daspaddy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>